E' con molto piacere che vi segnaliamo un appuntamento per il prossimo 9 Aprile presso il Cine-Teatro Manzoni di Sesto San Giovanni - Piazza Petazzi 16 - alle ore 21.00, dove sarà messo in scena il musical "I sogni spesso son contagiosi" il cui ricavato sarà completamente devoluto al Comitato di Croce di Rossa di Sesto San Giovanni e agli Operatori del Sorriso - Gruppo Trenino di cui alcuni volontari di Sesto fanno parte.

"I sogni spesso son contagiosi"  è una commedia frizzante che si snoda tra l’affascinante aria di Palazzo Goliakosky e le sue grandiose feste e balli esclusivi  e il piccolo mondo di borgata animato da pittoreschi personaggi senza tempo.

L'evento è stato realizzato grazie alla collaborazione fra il Comitato CRI di Sesto San Giovanni, DeejayFox Radio Station  e l’ Associazione ArcaVerde che, grazie al supporto dei volontari della compagnia teatrale, ha dato la possibilità di mettere in scena il musical. Lo spettacolo sarà presentato da Enzo Pellegrino.

Il ricavato sosterrà le attività svolte a favore della popolazione all'interno del Comitato CRI di Sesto San Giovanni e quelle degli Operatori del Sorriso, Clown di Corsia che operano all'interno di strutture ospedaliere, case di riposo e scuole armati dell'immancabile naso rosso e del loro splendido sorriso.

L'invito è aperto a tutti ed il costo del biglietto è ad offerta libera.

Per prenotare i biglietti è possibile contattare CasaFox ai numeri  02.36.52.51.53 oppure 327.199.78.04 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , vi saranno fornite le indicazioni per il pagamento attraverso PayPal o PostePay.

Vi aspettiamo mumerosi!

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedInShare on Google+