Dal 10 al 18 giugno 2017 torna a Sesto San Giovanni la grande festa dedicata a tutte le bambine e i bambini “…un, due, tre Stella!”, una intera settimana dedicata ai più piccoli (e non solo!) fra laboratori, giochi e tante attività ed appuntamenti.

Il programma è ricchissimo di eventi (lo trovi in allegato) e Croce Rossa Italiana, Comitato di Sesto San Giovanni sarà presente martedì 13 giugno presso la Giocheria di Via Tonale 40 alle 20 per un incontro dal titolo “Ma che caldo fa…consigli e prevenzione” inserito nel progetto “La lunga estate calda” promosso da Fondazione Cariplo. Si parlerà di colpi di calore, colpi di sole, i tipici malori estivi e si imparerà a gestirli e prevenirli. L’incontro è gratuito ma è gradita la prenotazione scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Infine domenica 18 giugno ci sarà una grande festa in via Tonale 40: si parte alle 9.30 con laboratori, favole, spettacoli, musica e sport fino alle 17.30, la rassegna sarà chiusa dallo spettacolo "Storie di...Acqua e sale" dell'Associazione culturale Anfiteatro.

I volontari di Croce Rossa Sesto saranno presenti per insegnare ai più piccoli , attraverso il gioco, i segreti dell’ambulanza con Ambulanzopoli e potranno anche chiedere alle nostre face painter di realizzare, sul ,proprio volto, disegni di animali, maschere, fiori…senza limite alla fantasia.

Per pranzo verrà proposto un meraviglioso pic-nic nel giardino (Potete portare il pranzo al sacco oppure prenotare allo 02.2496282/355 un menu a 5 euro)

Non mancate!

Vedi QUI il programma

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedInShare on Google+