Manovre salvavita pediatriche

“We Serve”, Noi serviamo, è questo il motto dei Lions nel Mondo, è questa la loro missione: essere al servizio della comunità, per scopi benefici, umanitari o formativi.

Un cuore grande che ha battuto per il nostro Comitato che ha beneficiato del ricavato della vendita delle mele della campagna “Un mela per chi ha fame” che si è svolta in Piazza Petazzi a Sesto San Giovanni il 20 ottobre scorso evento promosso dal Lions Club Sesto San Giovanni Centro.

La campagna si svolge ormai da sei anni ed ogni anno i club promotori destinano il ricavato ad associazioni impegnate nell’assistenza agli indigenti.

A coronare questo bellissimo gesto lo scorso 6 novembre il Presidente di Comitato e parte dello staff è stato invitato alla cena autunnale del Club sestese in un luogo a cui siamo molto legati, la Fondazione La Pelucca Onlus, in cui sono state riservate delle stanze per l’evento. In questa occasione è stata consegnata la donazione nelle mani del Presidente da parte del cerimoniere.

Quanto ricevuto in donazione sarà destinato a sostenere le attività delle unità di strada che, da ormai 17 anni, in qualunque condizione meteo, sono in strada tre volte la settimana per portare un primo aiuto concreto alle persone senza dimora.

Un doveroso e sentito ringraziamento a tutti i componenti del club a partire dal Presidente, Savino Bonfanti, che hanno pensato a noi quali destinatari dell’evento benefico.

Un gesto per noi davvero importante che ci permetterà di portare avanti i nostri progetti, realizzarne nuovi e, soprattutto, continuare con la consapevolezza che c’è chi crede davvero in noi!

 

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedInShare on Google+