Il Progetto Sesto Sport è stato ideato e realizzato dall’A.S.D Daivoli di Sesto per valorizzare la grande offerta sportiva presente a Sesto San Giovanni. Diverse, infatti sono le associazioni sportive del territorio che, per la prima volta, si trova insieme per condividere e divertirsi insieme.

Croce Rossa Italiana, comitato di Sesto San Giovanni è partner dell’evento e sarà presente nelle diverse giornate dedicate al progetto.

Il primo appuntamento si è svolto il 23 settembre presso la Stadio Breda  a Sesto ed in  cui ci sono state diverse esibizioni sportive, dal esibizioni dal mini torneo di  calcio a 5 ad esibizioni di pallacanestro, basket, pallavolo, tennis, ginnastica artistica. scherma, ping-pong, ed arti marziali,

i prossimi due appuntamenti si terranno il 21 ottobre presso lo Spazio MIL in via Granelli , dove, dalle ore 14.00 alle ore 21.00,  la Salute incontrerà lo Sport con una serie di incontri dedicati alla nutrizione, prevenzione, fisioterapia con medici di ospedali quali Istituto Tumori, Multimedica Ospedale Città di Sesto San Giovanni e associazioni quali la LILT e, noi, Croce Rossa Comitato di Sesto San Giovanni

Sabato 18 novembre 2017 l’appuntamento è al Palasesto, piazza Primo Maggio 1, dalle ore 11.00 alle ore 21.00 per uno spettacolo sul ghiaccio con prove gratuite dedicate ai bambini a partire dai 4 anni, esibizioni di Geas pattinaggio artistico, Ice Lab e vivere l’emozione di una vera partita di Hockey su ghiaccio con i  Diavoli Sesto.

Vi aspettiamo!

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedInShare on Google+