Ancora una volta la International Sports Sciences Association - Divisione europea la Croce Rossa Italiana – Comitato di Sesto San Giovanni  hanno siglato una convenzione per l'erogazione di corsi di formazione di primo soccorso agli aspiranti Personal Trainer. I.S.S.A.

 Il Certificato di Primo Soccorso (CPS) è un requisito indispensabile per completare il percorso di certificazione ISSA Europe per personal tranier  la certificazione deve essere rilasciata da una struttura pubblica o che svolga attività di Pubblico Soccorso.

 Il Comitato di Croce Rossa di Sesto San Giovanni formerà gli aspiranti personal trainer in materia di primo soccorso aziendale secondo il dlgs. 81/08, adetti PAD - defibrillazione semiautomatica laica in una seconda sessione formativa che si terrà sabato 5 maggio e sabato 19 maggio, dalle 8.30 alle 14.30 presso la sede del Comitato CRI di Sesto San Giovanni in via Manin 110.

Per informazioni ed iscrizioni:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Questa intesa sancisce ancora una volta l'impegno del nostro Comitato a promuovere e diffondere l'educazione sanitaria, la cultura della protezione civile nonché quella dell'assistenza alla persona.

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedInShare on Google+