Riprende l’offerta formativa per l’anno 2016/2017 rivolta alla popolazione  e promossa dal Comitato di Croce Rossa di Sesto San Giovanni.

Il primo appuntamento di questo nuovo percorso sarà una lezione informativa sulle manovre salvavita pediatriche  secondo le linee guida internazionali (ILCOR)  che si terrà presso la sede del Comitato in via Manin 110 a Sesto San Giovanni mercoledì 12 ottobre dalle 20.30 alle 23.30.

La lezione è gratuita con iscrizione obbligatoria chiamando il 3496383696, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o iscrivendovi on line qui.

Sabato 29 ottobre, sarà invece, possibile partecipare al corso di esecutori manovre di disostruzione pediatrica e rianimazione cardiopolmonare condotto secondo le linee guida internazionali (ILCOR) .

Il corso sarà tenuto da volontari istruttori del Comitato dalle ore 9 alle 13 presso la Giocheria di via Tonale 40 a Sesto San Giovanni

Il costo del corso è di 40 euro ed è possibile iscriversi e procedere al pagamento on line a questa pagina oppurechiamando il 3496383696, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

“Proteggi i bambini, costruisci il futuro”

 

 

 

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedInShare on Google+