Riprenderanno da Settembre gli incontri formativi ed informativi sulle manovre salvavita pediatriche. Un impegno che i volontari accreditati del Comitato Locale Cri di Sesto San Giovanni prosegue ormai da molti anni.

Grazie al programma msp 2014/2015 sono state formate 586 persone che hanno acquisito le competenze necessarie per intervenire su soggetti in età pediatrica, vittime di arresto cardiaco improvviso o di ostruzione delle vie aeree da corpo estraneo.

L’obiettivo del programma 2015/2016 è diffondere in modo sempre più capillare la conoscenza delle manovre salvavita pediatriche attraverso un programma sempre più fitto di lezioni ed incontri.

Grazie alla collaborazione con il Comune di Sesto San Giovanni, i corsi e le lezioni formative, si terranno presso la sede della Giocheria di via Tonale a Sesto San Giovanni, mentre, per le lezioni informative, sarete ospiti della rinnovata Aula Formazione della sede del Comitato Locale CRI di Sesto San Giovanni in via Manin 110.

Le lezioni informative sono gratuite mentre i corsi prevedono un costo di 40 euro a persona con rilascio di attestato di partecipazione. Sia i corsi che per le lezioni informative sono a numero chiuso ed è, pertanto, prevista un’iscrizione. Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi aspettiamo per il primo appuntamento del nuovo programma formativo il 26 settembre dalle 10 alle 12 per una lezione informativa presso l’Aula Formazione del Comitato Locale Cri di Sesto San Giovanni – Via Manin 110 – Sesto SG.

Consulta  il CALENDARIO delle lezioni e dei corsi del programma 2015/2016 

“Proteggi i bambini, costruisci il futuro!”

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedInShare on Google+